PREZZI

Sentire bene è un diritto di tutti… e per tutte le tasche!

Presso il nostro centro troverete un’ampia scelta di apparecchi acustici di diversa tipologia e offerti da svariati produttori che si differenziano enormemente tra loro non solo per il design, ma anche per le prestazioni.

Le funzionalità che scegli determinano il prezzo:

  • Desideri un apparecchio acustico per sentire meglio quando sei a casa o in luoghi poco rumorosi?
  • Ritieni importante poter seguire e partecipare a conversazioni anche in ambienti molto rumorosi?
  • Preferisci una soluzione invisibile o qualche soluzione colorata alla moda?

La Chiocciola dispone di un ampio assortimento di apparecchi acustici in diverse categorie di prezzo e con le più svariate possibilità per tutte le esigenze.

 E’ vero che …”Chi spende di più sente meglio?”

Non sempre spendere di più significa ottenere una soluzione ottimale. Poiché ogni persona ha esigenze e requisiti estremamente diversi.
La moderna tecnologia è in grado di soddisfare quasi ogni desiderio e di trovare il sistema acustico ottimale per ogni esigenza.

Una volta circoscritta la scelta, potrete provare liberamente l’apparecchio che ritenete più adatto fino a quando non ne sarete pienamente convinti – oppure sceglierne uno diverso.

Lo sapevi che la sanità eroga un contributo a favore dei cittadini con problemi di udito?

L’ASP non fornisce materialmente gli apparecchi acustici ma stanzia una cifra di circa 600 € per orecchio (quindi 1.200 € per una ipoacusia binaurale), per l’acquisto della soluzione acustica presso una ditta fornitrice convenzionata.

L’assistito può scegliere se acquistare gli apparecchi acustici passati completamente a carico dell’ASP o se preferire dei modelli più sofisticati pagando di tasca propria la differenza.

 Cosa è incluso nel prezzo?

Quando acquisti un apparecchio acustico è importante sapere cosa è incluso nel prezzo.

Presso il centro La Chiocciola potrai sempre usufruire gratuitamente del test di controllo dell’udito, consulenza audioprotesica, servizi di assistenza post-vendita, ed inoltre, la garanzia standard sull’apparecchio acustico offre una copertura di due anni ed è sempre possibile rivolgersi da noi per l’assistenza immediata anche grazie alla presenza di un laboratorio interno.

TOP